1 o 2 settimane – Autopratica di Ashtanga Yoga, Mindfulness e Workshop immersivo
Per molti di noi, la pratica è estremamente importante. Tutti noi abbiamo una ragione personale per cui saliamo su un tappetino o su un cuscino. Una ragione per cui impariamo a respirare più profondamente e per cui esploriamo i movimenti con maggiore libertà.
Gli antichi insegnamenti affermano che la pratica va coltivata a lungo e senza interruzioni, ma con entusiasmo e rispetto.
Quando ci ricordiamo di questi principi, possiamo ripensare al percorso di yoga che abbiamo intrapreso nella nostra vita? Come si è sviluppata la pratica in ciascuno di noi nel corso del tempo? I suoi frutti sono arrivati con calma? E soprattutto, possiamo vedere il tipo di consapevolezza che abbiamo acquisito e che stiamo acquisendo nella nostra pratica?
Il modo in cui pratichiamo è estremamente importante. Se pratichiamo con questo senso di entusiasmo, rispetto e cura, con una consapevolezza dolce e attenta, è possibile un approccio nuovo e più aperto alla nostra pratica.
——
Chiunque tu sia, qualsiasi cosa porti con te, questa immersione nell’Ashtanga Yoga e nella mindfulness farà luce sulla tua pratica.
Illuminerà quello che sta per succedere, quello che state vivendo e vi aiuterà a esplorare diversi modi per affrontarlo.
Se stai affrontando un infortunio, se ti senti un po’ bloccato nella tua pratica o se ti senti come se stesti volando, questa immersione fa al caso tuo.
Questa immersione è rivolta a tutti i praticanti di Ashtanga, sia principianti che avanzati, per scoprire il proprio modo di praticare questo completo sistema di yoga.
Scott attingerà ai suoi 20 anni di esperienza nell’insegnamento dell’Ashtanga Yoga stile Mysore e della Mindfulness per illuminare la tua pratica yoga e aiutarti a scoprire qualcosa di nuovo…